Annunciato Pokémon Trading Card Game Live

Di giangireds
20 Settembre 2021

È stato da poco annunciato un nuovo gioco free-to-play da Dire Wolf Digital: Pokémon TCG Live. Il titolo sarà disponibile per Android, iOS e PC, ed è il successore di Pokémon TCG Online. I più appassionati saranno contenti delle diverse novità introdotte nel nuovo gioco, che avrà anche una modalità ranked. La data d’uscita non è stata ancora annunciata, ma il rilascio dovrebbe essere effettuato a breve. Andiamo a vedere i punti principali.

La nuova modalità ranked è una delle caratteristiche più interessanti, poiché porrà delle basi per le modalità competitive Pokémon future. Per ogni nuova espansione del gioco di carte Pokémon, TCG Live avrà un “Battle Pass” e un “Battle Pass+“, acquistabili con denaro reale.

Il titolo non prevede la possibilità di scambiare le carte con altri, motivo per il quale l’unico modo di ottenerne delle nuove sarà quello di acquistare dei pacchetti dallo shop. Si potranno poi trasferire le carte da Pokémon TCG Online, ma solo quelle dal set di Bianco e Nero in poi.

Inizialmente si potranno utilizzare solo le carte dall’espansione di Lost Thunder in poi. In futuro, tramite aggiornamenti, saranno rese disponibili anche le carte delle espansioni precedenti. Ricordiamo che la data d’uscita non è stata ancora annunciata. Restiamo in attesa di ulteriori news.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare un po' di musica, guardare film e serie tv, andare in palestra, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento