Annunciato The Dark Pictures: House of Ashes, in arrivo nel 2021

Di giangireds
9 Novembre 2020

È stato da poco annunciato il terzo capitolo della serie The Dark Pictures, il quale si intitola House of Ashes. Il breve trailer pubblicato su YouTube non ci dice ancora molto, ma fa più da presentazione ufficiale al titolo.

La serie survival-horror, la quale prevede un totale di otto titoli, procederà quindi con la “Casa delle ceneri“. Vi lasciamo di seguito il video postato dall’account di BANDAI NAMCO e, successivamente, ecco una piccola introduzione al titolo:

Alla fine della guerra in Iraq, le forze speciali dando la caccia alle armi di distruzione di massa scoprono qualcosa di ancor più letale – un tempio Sumero sepolto contenente un nido di creature antiche e sovrannaturali. Per sopravvivere all’incubo, dovranno stringere un’alleanza con i nemici che avrebbero dovuto combattere.

Ogni gioco è ispirato da fatti, storie o miti del mondo reale e ha trama, ambientazione e cast di personaggi nuovi. Ogni nuovo gioco della Dark Pictures Anthology offrirà un’esperienza horror cinematografica giocabile sia da soli che in multiplayer, incluse le modalità Storia Condivisa, con un amico online, e Serata al Cinema nella quale fino a 5 amici possono giocare insieme in una modalità offline passa-il-pad.” Questo è il modo in cui gli sviluppatori ci introducono ad House of Ashes, il quale uscirà nel 2021 su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 21 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? 😊




Scrivi un commento