Annunciato ufficialmente Death Stranding Director’s Cut

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Giugno 2021

Durante il Summer Game Fest 2021, Hideo Kojima ha annunciato ufficialmente Death Stranding Director’s Cut, edizione speciale della sua ultima creazione che arriverà su PlayStation 5.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita per l’edizione, ma Sony ha promesso che arriveranno notizie molto presto.

Il primo teaser trailer di Death Stranding Director’s Cut, che potete vedere di seguito, introduce il protagonista Sam Porter Bridges in una location inedita, scherzando inoltre con un simpatico riferimento alla serie Metal Gear Solid e alla “mania” di Snake di nascondersi all’interno di una scatola per non essere visto.

Come suggerisce il nome, la nuova edizione di Death Stranding dovrebbe contenere numerosi nuovi contenuti, tra cui quelli tagliati dalla release finale del 2019 su PS4.

Vi lasciamo alla visione del teaser trailer del gioco.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento