Annunciato ufficialmente Hogwarts Legacy, il GDR di Harry Potter!

Di Andrea "Geo" Peroni
16 Settembre 2020

Durante il PlayStation 5 Showcase di questa sera, Sony ha annunciato ufficialmente Hogwarts Legacy, il GDR dedicato al Wizarding World di Harry Potter!

Ambientato a Hogwarts alla fine del XIX secolo, il gioco ci porterà all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria più famosa del mondo, dove interpreteremo uno studente.

Il gioco è sviluppato da Avalanche, e sarà disponibile nel 2021. Si tratta del famoso gioco già trapelato nel corso del 2019, e conosciuto negli ultimi mesi con il nome di Hogwarts: A Dark Legacy.

Attualmente abbiamo pochi dettagli sul gioco, se non che, da queste prime sequenze, sarà un action GDR in terza persona nel quale dovremo imparare e utilizzare gli incantesimi dell’universo di Harry Potter.

Il gioco, previsto su PS5, arriverà anche su Xbox Series X, PC, PS4 e Xbox One. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni da parte di Warner Bros.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento