Annunciato un nuovo villain in Batman Arkham Origins: Copperhead

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
19 Luglio 2013

Durante il Comic Con di San Diego, Warner Bros. Montreal ha rivelato un nuovo super cattivo che si aggiungerà alla banda di nemici presente in Batman Arkham Origins. Si tratta di Copperhead, una donna-serpente dalle movenze agile e acrobatiche.

Questo personaggio dell’universo DC Comics è nato orginariamente nel 1968 come un criminale di sesso maschile che indossava un costume da serpente che utilizzava la coda per strangolare i suoi obbiettivi. Nella rivisitazione di Batman Arkham Origins invece si tratta di una donna mascherata con movimenti da contorsionista, e il suo motion capture ha richiesto tre attori specializzati, incluso un acrobata del Cirque du Soleil e un maestro di arti marziali.

Eric Holmes, uno degli sviluppatori di Warner Montreal ha inoltre annunciato la presenza di due nuovi costumi chiamati Batman One Million e Worst Nightmare Batman. Precisando che per sloccarli i giocatori dovranno spremere a fondo il gioco e completare tutti gli obbiettivi presenti.

Si ipotizza anche la presenza di Bat-Girl come personaggio giocabile, mentre è difficile l’apparizione di Robin in quanto Origins è un prequel della serie.

Vi ricordiamo che Batman Arkham Origins uscirà il il 25 ottobre PS3, Xbox 360, Wii U e Pc. Inoltre una versione per PsVita chiamata Blackgate è in fase di sviluppo.

Per altre informazioni più dettagliate su Origins ne abbiamo parlato qui.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.