Anteprima: TRANSFORMERS: La caduta di Cybertron

Di Federico "Blue" Marchetti
14 Dicembre 2011

Creato dagli acclamati sviluppatori di High Moon Studios, arriva il primo trailer in antperima di TRANSFORMERS: LA CADUTA DI CYBERTRON il nuovo videogioco che consentirà di sperimentare le ore finali e più buie della Guerra tra gli Autobot e i Decepticon mentre lottano per il controllo del loro pianeta morente. Il gioco, un adrenalinico viaggio tra le battaglie leggendarie della guerra civile, culminerà nel finale con l’esodo da Cybertron dei Transformers.

La traccia musicale del trailer è della band Puscifer con Maynard James Keenan e Milla Jovovich come vocalist. Il pezzo offre un tema musicale molto emotivo e testi poetici che corrispondono in modo armonioso alle immagini mozzafiato. Il fiume rappresenta in modo fisico la separazione tra Optimus Prime e Megatron e al contempo fa riferimento in modo metaforico al viaggio che gli Autobot dovranno intraprendere per raggiungere la Terra, dove potranno assicurarsi la salvezza.

 


Si ringrazia Daniele Caso di Ketchum Italia per il comunicato stampa adattato per il web da Uagna.it



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".