Anthem: Sony rimborsa su richiesta i giocatori che riscontrano crash su PS4

anthem
Di Claudio Caudullo
4 Marzo 2019

Alcuni possessori di PS4 hanno iniziato a segnalare gravi problemi che affliggono Anthem sulla propria console: sembrerebbe che il gioco targato Bioware, durante i matchmaking, possa causare dei gravi crash.

A causa di questi crash, come riportato dall’utente di reddit forthemasters, la sua Playstation 4 si è spenta completamente più volte. Vista la preoccupazione degli utenti per le loro console, in molti hanno iniziato a chiedere il rimborso del gioco direttamente a Sony, che sembrerebbe essere già a conoscenza di questi problemi.

L’utente SoundAndFury 87, dopo aver riscontrato gli stessi problemi, ha contattato il support di Sony che, dopo 5 minuti, l’avrebbe rimborsato sull’acquisto del gioco (copia digitale). Ovviamente Sony ha delle politiche molto strette per quanto riguarda i rimborsi, motivo per cui, alcuni giocatori, non sono riusciti ad ottenerne uno.

Speriamo che Sony riesca a risolvere questi problemi, e che gli utenti possano tornare a giocare ad Anthem senza preoccuparsi che la console possa morire da un momento all’altro.

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.