Home Videogiochi News L’anticheat di Apex Legends sta facendo danni, e i giocatori protestano

L’anticheat di Apex Legends sta facendo danni, e i giocatori protestano

I giocatori di Apex Legends stanno segnalando che il sistema anti-cheat del gioco sta rovinando l’esperienza dei giocatori… che non fanno uso dei cheat!

La stagione 13 di Apex Legends è quasi giunta al termine, con gli sviluppatori che hanno rivelato ufficialmente i dettagli sulla nuova leggenda della stagione 14l’aumento del limite di livello e l’ aggiornamento della mappa di Kings Canyon.

Mentre gran parte della community è entusiasta del nuovo aggiornamento, alcuni utenti non sono così contenti dell’anti-cheat del gioco, poiché molti giocatori stanno segnalando falsi divieti messi in atto dal sistema.

Il famoso creatore di contenuti e divulgatore di Apex Legends Garret ha portato questi falsi divieti all’attenzione della community, mostrando una serie di post di Reddit che dimostrano questi problemi.

I giocatori credono di essere stati erroneamente bannati a causa dell’“interruzione della connessione”, poiché il tema comune tra tutti i post e i commenti di Reddit è che il divieto si verifica dopo che i giocatori sono stati espulsi per problemi di rete.

Con l’arrivo della stagione 14 di Apex Legends il 9 agosto, i giocatori sperano che gli sviluppatori possano sistemare i problemi in tempo per l’aggiornamento.

Tuttavia, coloro che credono di essere stati falsamente banditi affermano che “il supporto non aiuterà”. Uno dei post di Reddit afferma che “il processo di appello per essere banditi da un facile anti-cheat non esiste, e anche questo deve essere risolto”.

Respawn Entertainment deve ancora commentare la questione, ma si spera che venga fatto qualcosa per i falsi divieti in tempo per la nuova stagione.

https://twitter.com/Garregrrt/status/1556568496972103680?s=20&t=9aO1QUyj_4eCeda147kgOA

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425