Aperti i preordini per Kingdom Hearts 3: Re Mind

Di Marco "Connor" Corazza
10 Dicembre 2019

Lo state of play si è aperto con numerosi annunci (alcuni migliori di altri), ma fra i tanti titoli spunta una conferma a proposito di un gioco; o meglio, DLC.

Stiamo parlando di Re Mind, il famoso e discusso DLC, appena mostrato all’evento di Sony. Come anticipato dai Leak, esso uscirà il 23 gennaio 2020 e avrà un costo di 29,99$.
Ma non è tutto: vi sarà anche infatti una versione da 39,99$ comprensiva di Re Mind e di 19 tracce del video concerto di Kingdom Hearts 3.

Il tutto sarà accompagnato dai nuovi Keyblade, aggiunti come contenuto gratuito nella patch 1.07. Nel frattempo, il tutto è prenotabile direttamente sullo store di Playstation!

Staremo a vedere e vi informeremo su ulteriori sviluppi.



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento