Apex Legends: ecco i personaggi più popolari secondo le statistiche!

Di Claudio Caudullo
9 Aprile 2019

Secondo voi quale personaggio di Apex Legends è il più utilizzato dai giocatori? Per nostra fortuna il sito PlayApex ha deciso di sfilare una classifica basandosi sulle statistiche globali, per scoprire quale tra le varie leggende è quella più utilizzata dall’utenza. Scopriamo insieme il risultato!

  1. Wraith (18.5%)
  2. Octane (16.5%)
  3. Lifeline (15.1%)
  4. Pathfinder (13.4%)
  5. Bangalore (13%)
  6. Bloodhound (7%)
  7. Mirage (6.4%)
  8. Caustic (5%)
  9. Gibraltar (4.4%)

Al primo posto, anche se potevamo già aspettarcelo, abbiamo Wraith che è di sicuro una delle leggende più versatili del gioco. All’ultimo posto, invece, abbiamo il povero Gibraltar che raggiunge il 4.4% di popolarità.

PlayApex contiene altre statistiche molto interessanti che un fan del gioco potrebbe apprezzare: ad esempio possiamo scoprire quale leggenda ha ottenuto più uccisioni con un determinato tipo di arma, oppure chi tra le leggende ha raggiunto il maggior numero di headshots. Se volete dare un’occhiata visitate questo link.

Cosa ne pensate di questa classifica? Quale leggenda usate spesso per vincere le vostre partite? Fateci sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: My Time At Portia