Apex Legends: il Banhammer colpisce 16 mila cheaters!

Di Claudio Caudullo
17 Febbraio 2019

Direttamente dal subreddit ufficiale di Apex Legends, il community manager di Respawn ha fatto sapere all’utenza un importante aggiornamento riguardante i cheaters: ben 16 mila giocatori sono stati bannati dal gioco.

Jayfresh afferma che: “fino ad oggi sono stati identificati e bannati circa 16 mila cheaters. I cheaters fanno schifo. Se vi capita d’imbattervi in uno di loro cercate di ottenere qualche prova e contattateci.”

“Anche se non riuscite ad ottenere alcuna prova segnatevi il loro ID e segnalatelo, e noi potremo investigare dal gioco. Abbiamo ricevuto i vostri suggerimenti per inserire una feature di report sul gioco. Diciamo soltanto che è un’ottima idea.”

In questo momento l’unico modo per segnalare un giocatore è compilare un modulo sul sito Easy Anti-Cheat, scrivendo in inglese.

Di sicuro Respawn aggiungerà l’opzione per il report in game, essendo una feature fondamentale per un gioco popolato come Apex. A voi è capitato d’imbattervi in qualche cheater? Aggiornateci con le vostre esperienze!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance