Home Videogiochi News Apex Legends: il Banhammer colpisce 16 mila cheaters!

Apex Legends: il Banhammer colpisce 16 mila cheaters!

4

Direttamente dal subreddit ufficiale di Apex Legends, il community manager di Respawn ha fatto sapere all’utenza un importante aggiornamento riguardante i cheaters: ben 16 mila giocatori sono stati bannati dal gioco.

Jayfresh afferma che: “fino ad oggi sono stati identificati e bannati circa 16 mila cheaters. I cheaters fanno schifo. Se vi capita d’imbattervi in uno di loro cercate di ottenere qualche prova e contattateci.”

“Anche se non riuscite ad ottenere alcuna prova segnatevi il loro ID e segnalatelo, e noi potremo investigare dal gioco. Abbiamo ricevuto i vostri suggerimenti per inserire una feature di report sul gioco. Diciamo soltanto che è un’ottima idea.”

In questo momento l’unico modo per segnalare un giocatore è compilare un modulo sul sito Easy Anti-Cheat, scrivendo in inglese.

Di sicuro Respawn aggiungerà l’opzione per il report in game, essendo una feature fondamentale per un gioco popolato come Apex. A voi è capitato d’imbattervi in qualche cheater? Aggiornateci con le vostre esperienze!

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Respawn Entertainment ha cancellato un altro sparatutto

Non c’è pace in casa Respawn, e non è facile capire cosa...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425