Home Videogiochi News Apex Legends, Stagione 7 – Primi dettagli, nuovo eroe e mappa giocabile con tanto di trailer

Apex Legends, Stagione 7 – Primi dettagli, nuovo eroe e mappa giocabile con tanto di trailer

0

Respawn ha annunciato che Apex Legends Stagione 7 – Ascensione arriverà il 4 novembre, rivelando ufficialmente i primi dettagli sulla prossima stagione. Verranno introdotti Horizon, la nuova Leggenda che entra nella competizione e la terza mappa principale, la fluttuante Città di Olympus. Nel nuovissimo trailer delle Storie di Frontiera i fan di Apex scopriranno di più sul viaggio di Horizon nell’arena, sulle motivazioni che la spingono a sopravvivere e daranno così un primo sguardo alla città tra le nuvole.

Horizon, il cui pianeta Natale, Olympus, è nel bel mezzo di una crisi energetica, si avventurerà con il suo compagno robotico, N.E.W.T., nelle terre lontane alla ricerca di cristalli che possano salvarlo. Horizon, che per compiere questo viaggio si lascia alle spalle suo figlio, si spingerà nell’ignoto: a consolarla è il pensiero che potrà salvare la sua famiglia e la sua casa. Purtroppo un tradimento impedisce il lieto fine del suo viaggio e Horizon si ritroverà a casa, ma persa nel tempo mentre combatte per tornare da suo figlio.

La Stagione 7 – Ascensione porterà Horizon nelle Outlands insieme alla prossima arena di Apex Legends, Olympus.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA vuole adattare Apex Legends in un film o una serie tv

Il battle royale nell’universo di Titanfall sarà il prossimo videogioco di Electronic...

Respawn Entertainment ha cancellato due giochi: priorità a Star Wars Jedi e Apex Legends

Respawn Entertainment ha annunciato ufficialmente la chiusura di due progetti che si...

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Apex Legends non va bene? EA ha la soluzione: un abbonamento mensile a pagamento

In un periodo in cui i grandi giochi battle royale come Fortnite...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425