Apex Legends, Stagione 8 – Un nuovo trailer e i dettagli sulle modifiche al Canyon dei Re

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Gennaio 2021

Il 2 febbraio il campione di Salvo è pronto per combattere con i più grandi guerrieri di tutta la Frontiera! Respawn Entertainment porterà cambiamenti radicali nella Stagione 8 di Apex Legends – Caos con la nuova Leggenda, Fuse. Il nuovo trailer di gioco ispirato agli anni ’80 mostra la confusione e il caos che Fuse porterà nel Canyon dei Re distrutto, con nuove aree da attraversare e in cui sopravvivere.

In questa stagione Fuse porterà scompiglio nel Canyon dei Re, mentre l’enorme elicottero d’assalto, da lui abbattuto mentre si recava agli Apex Games, ha spazzato via intere aree della mappa, espandendo il campo di gioco. Fortunatamente, l’ECHO (Ecological Cleanup e Hazard Outreach) ha iniziato a ripulire l’area con molta fatica, rendendola pronta a ospitare numerosi scontri a fuoco esplosivi. Le tende e le torri di osservazione ECHO porteranno anche un livello mai raggiunto finora di verticalità all’iconica mappa. 

La Stagione 8 – Caos presenta anche un nuovo pass battaglia, il debutto del fucile a leva a ripetizione 30-30 e, per la prima volta, caricatori d’oro per mantenere aggiornato il titolo ed espandere la tradizione. 

Gli animi si surriscaldano per la competizione in vista del lancio, il 2 febbraio, di Apex Legends Stagione 8 – Caos  su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento