Home Videogiochi News Appuntamento a domenica 14 febbrario per gli Impy Awards 2021 di Dreams

Appuntamento a domenica 14 febbrario per gli Impy Awards 2021 di Dreams

PlayStation e Media Molecule danno l’appuntamento a domenica 14 febbraio, quando la community di Dreams potrà assistere alla nuova edizione degli Impy Awards 2021, i premi dedicati alle migliori creazioni del videogioco dei creatori di Little Big Planet.

Ecco di seguito tutte le informazioni sull’evento:

Il 14 febbraio, in occasione dell’anniversario dall’uscita di Drams, si terranno gli Impys Awards 2021, manifestazione annuale durante la quale Media Molecule premia le creazioni e i creatori migliori del Dreamiverse in ben 23 categorie. L’edizione 2021 sarà caratterizzata da una grande novità: tutta la premiazione si svolgerà per la prima volta interamente all’interno di Dreams, come fosse un “normale” livello di gioco.

Gli Impys Awards saranno anche l’occasione per celebrare la nutrita e appassionata community del gioco, vero carburante in grado di alimentare, espandere e perfezionare l’universo di Dreams.

I premi rappresenteranno anche un modo per festeggiare il profondo amore che Media Molecule nutre per la propria community, e per quanto realizzato fino ad ora. E allora quale miglior occasione per parlare di amore, se non proprio il 14 febbraio, in occasione di San Valentino, giorno in cui Dreams festeggia anche il primo anno di vita?

Per avere un quadro completo su tutte le categorie oggetto della premiazione, puoi consultare questo link. Tra di esse annoveriamo le già note Most Helpful Dreamer, Community Star, Best Narrative, Best Curator, ma anche delle new entry, come Best Music e Best VR Experience, aggiunta nel corso dello scorso anno a seguito del rilascio della modalità VR nel luglio 2020.

Ti invitiamo, quindi, ad unirti a noi per godere dello spettacolo domenica 14 febbraio alle ore 18:00 CET sui canali Twitch e YouTube di Media Molecule

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425