Come aumentare lo spazio per il bottino in ARC Raiders, in pochi istanti.
Trovare il miglior bottino possibile durante le vostre escursioni in superficie è fondamentale, e sempre più loot si accumulerà a Speranza nel vostro armadietto personale. Dopotutto, se volete avere abbastanza bottino da riportare ai vostri commercianti locali e alla vostra officina, allora lo spazio è una risorsa preziosa.
Questo è un gioco che all’inizio può risultare un po’ opprimente, a causa dell’elevata difficoltà e di tutti i sistemi che occorre imparare a usare immediatamente.
Fortunatamente, avrete molte opportunità per massimizzare quello spazio e assicurarsi di riportare a casa un bottino sostanzioso ogni volta.
ARC Raiders: aumentare lo spazio per il loot

Il saccheggio è una caratteristica fondamentale del gameplay di ARC Raiders, e all’inizio avrete a disposizione una discreta quantità di spazio sia nello Zaino (18 spazi) che nella Scorta (64 spazi). Mentre lo Zaino funge da deposito principale durante le missioni, la Scorta è l’inventario di base, per tutto ciò che scegliete di conservare e utilizzare a Speranza.
Intanto, un consiglio per iniziare: controllate costantemente il vostro inventario. Esistono tantissimi oggetti che potete recuperare dalla superficie della Terra per portarle a Speranza, e molte di queste possono essere smontate per ricavarne materiali utili. Proprio per questo, occorre assolutamente monitorare anche schede come quelle delle stazioni di crafting, in modo che non si accumulino troppe risorse che restano inutilizzate. Anche questo, del resto, contribuisce a non appesantire troppo la Scorta.
Per espandere lo spazio nel proprio inventario in ARC Raiders, dovrete avere una certa quantità di Monete a disposizione. Il processo è abbastanza semplice: nel menu dell’inventario, occorre premere il pulsante Espandi, in alto a sinistra, e apparirà una finestra pop-up che descrive in dettaglio l’aggiornamento, che letteralmente espande lo spazio massimo assegnato all’inventario.
Il primo potenziamento costa 5.000 monete e fornisce 24 slot extra allo spazio della Scorta, portandone lo spazio totale a 88. Il potenziamento successivo costerà 10.000 monete e poi 15.000 monete, quindi assicuratevi di utilizzare i fondi di conseguenza se volete ampliare il più possibile lo spazio del tuo inventario.
Ognuno di questi potenziamenti garantisce gli stessi 24 slot extra. Per ottenere monete, potete vendere gli oggetti inutili del vostro loot: alcuni di essi hanno un valore molto alto nonostante le piccole dimensioni, come i funghi.
Anche se potrebbe sembrare un costo elevato considerando altre cose per cui averete bisogno di monete, dato che il saccheggio è una caratteristica essenziale per progredire nel gioco, avere più spazio possibile per riportare indietro una quantità ottimale di tesori in superficie è fondamentale.
Investire in questi potenziamenti fin dall’inizio può essere estremamente vantaggioso per tutti gli aspetti del gameplay. Potrete ad esempio gestire più missioni di recupero risorse contemporaneamente e riportare più oggetti per il crafting, velocizzando il processo di miglioramento del personaggio.
Scrivi un commento