Arriva una conferma: il nuovo Fable è in sviluppo!

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Luglio 2020

A questo punto, ci aspettiamo l’annuncio ufficiale del gioco a breve, forse in occasione dell’attesissimo evento di Xbox Series X previsto per il 23 luglio.

Dopo mesi e mesi, per non dire anni, di speculazioni, voci, rumor e indiscrezioni, arriva una importante conferma: il nuovo Fable è davvero in sviluppo.

Ne ha parlato Alanah Pearce di IGN in una diretta streaming, nella quale ha confermato che il nuovo capitolo della celebre serie GDR della defunta Lionhead è effettivamente in sviluppo, e invitando tutti i giocatori ad aspettarsi un annuncio molto presto. La Pierce ha spiegato di non sapere effettivamente quando avverrà l’annuncio, e di non avere neppure alcun dettaglio sul nuovo Fable, ma è sicura che il gioco sia in sviluppo.

Non sappiamo se si chiamrà effettivamente Fable 4, come suggerito da vari insider nel corso degli anni, ma di questo misterioso gioco abbiamo già avuto un potenziale artwork alcune settimane fa, che potete recuperare qui, ad opera di Playground Games. La software house, ora di proprietà di Microsoft, è infatti indicata da molti come la casa incaricata di rilanciare il brand di Fable in vista della nuova generazione.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento