Assassin’s Creed 3 – Il futuro della saga e di Connor

Di Andy
28 Settembre 2012

Dopo le dichiarazioni degli sviluppatori e produttori sul futuro di Assassin’s Creed, ecco cosa ne è emerso fuori: il finale di Assassin’s Creed 3 aprirà la strada a molte altre vicende, legate a nuovi protagonisti, dato che in questo capitolo ci sarà la fine della storia legata a Desmond (leggi di più).

Per quanto riguarda Connor starà a noi decidere del suo futuro: se il personaggio sarà amato quanto Ezio, potremo rivedere l’assassino per metà nativo e per metà inglese in un futuro sequel, ma se non sarà così tanto aprezzato potremo impersonare un nuovo assassino probabilmente in un’altra epoca storica. Il finale, dunque starà a noi sceglierlo! Riguardo a Connor si è pronunciato uno dei produttori di Assassin’s Creed 3, Laferrère: “Più andremo avanti con le vicende di Connor più scopriremo di più sulla sua vita e quindi sarà più facile amarlo”. In conclusione non abbiamo un futuro ben determinato per Assassin’s Creed, anche se siamo sicuri che un sequel ci sarà!



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"