Assassin’s Creed 3: Desmond uscirà di scena

Di Andrea White Mezzelani
22 Luglio 2012

E’ in occasione di una conferenza su Assassin’s Creed 3 che Alex Hutchinson il direttore artistico ha dichiarato che prima o poi la storia di Desmond dovrà giungere al termine prima di diventare una di quelle storie che perdono di passione e intraprendenza perché prolungate troppo nel tempo.
Dopo questa breve dichiarazione il creative director ha continuato rassicurando che anche su Assassin’s Creed III la storia vedrà sempre Desmond come “personaggio principale” così da poter continuare a vestire i panni di un assassino e combattere il potere dei templari.
Nonostante tutto però le dichiarazioni di Alex Hutchinson confermano che AC3 sarà un gioco legato al passato ma rivoluzionato quasi totalmente rispetto ai capitoli precedenti.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.