Assassin’s Creed 3 – La Tirannia di Re Washington – La data d’uscita del primo episodio

Di Andy
25 Gennaio 2013

Il primo episodio del terzo DLC di Assassin’s Creed 3, “La Tirannia di Re Washington: L’infamia” sarà disponibile il 19 febbraio per XBOX e PC e il 20 febbraio per PS3. Il DLC ci porterà a vivere un’esperienza del tutto nuova, in cui Washington, dopo aver combattuto per un’America libera, è stato incoronato re e basa il suo potere sulla corruzione e l’ingiustizia. Connor, con un abbbigliamento da vero nativo, dovrà fermarlo con i mezzi in suo possesso. Ricordiamo che “L’Infamia” è il primo dei tre episodi de La Tirannia di Washington, che andranno a formare una storia alternativa ai fatti avvenuti nella Rivoluzione Americana.

“L’infamia” potrà essere acquistato nel Season Pass, ad un costo di 2400 Microsoft Points per XBOX LIVE o 29,99€ per PS NETWORK o PC WINDOWS. Oppure potrà essere acquistato singolarmente per 800 Microsoft Points o 9,99€. I due prossimi episodi saranno “Il tradimento” e “La redenzione”.



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"