Assassin’s Creed, il prossimo capitolo verrà annunciato a Settembre

Di Marco "Connor" Corazza
14 Giugno 2022

Durante la celebrazione del 15° anniversario della saga di Assassin’s Creed c’è stato un piccolo spazio di annuncio per ciò che verrà dopo il supporto a Valhalla previsto per quest’estate.

Il prossimo titolo della serie di assassini più celebre di sempre sarà mostrato ufficialmente a settembre in un evento a lui dedicato e promette di essere qualcosa che ripercorra le origini della saga, che stando a quanto detto in precedenza dovrebbe trattarsi del tanto discusso Assassin’s Creed: Infinity; un’altra possibilità è la realizzazione del progetto Rift, un rumor che segnerebbe l’introduzione di un capitolo con protagonista Basim, noto personaggio apparso in Valhalla (appartenente alla setta degli Assassini), e che punta a concentrarsi principalmente sul gameplay stealth.

In attesa di ulteriori dettagli, Ubisoft ha lanciato sul proprio portale dedicato una serie di 12 prove atte a testare la nostra conoscenza della storia di questo Franchise.



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento