Assassin’s Creed: Valhalla, modalità Gratis e Discovery Tour nei contenuti dell’anno 2


14 Giugno 2022
L’evento di Ubisoft dedicato al 15° anniversario della saga di Assassin’s Creed in diretta streaming su YouTube si apre con i contenuti in arrivo nei prossimi mesi in Valhalla.
Prima tra tutti è stata mostrata la nuova modalità di gioco in stile Roguelite: “La Saga Dimenticata” (Forgotten Saga), in arrivo gratuitamente quest’estate per tutti i giocatori di Assassin’s Creed: Valhalla e ambientata questa volta nel regno di Niflheim, il regno dei morti; sarà il capitolo finale dell’intricata storia di Eivor nei panni di Odino (Havi) e arriverà in una veste Roguelite, in cui i giocatori potranno immergersi in una serie di attività progressivamente sempre più difficili, alla fine delle quali si potranno ottenere nuove armi, abilità ed equipaggiamenti utili ad affrontare la modalità.
Oltre a ciò verranno rilasciati anche nuovi festival, aggiornamenti delle armature, nuove sfide e tombe da esplorare.
Infine, è disponibile fin da ora, anche in versione standalone, il Discovery Tour di Valhalla: un’esperienza di apprendimento ed esplorazione priva di combattimenti che ci condurrà in maniera guidata all’interno dell’epoca vichinga, modalità già presente nei precedenti 2 capitoli e tanto apprezzata come metodo d’insegnamento su vari momenti salienti della storia.
Vi terremo aggiornati su ogni contenuto in arrivo nell’anno 2 del supporto ad AC Valhalla.
Cosa ne pensate? Fateci sapere.

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.