Assassin’s Creed: Valhalla, modalità Gratis e Discovery Tour nei contenuti dell’anno 2

Di Marco "Connor" Corazza
14 Giugno 2022

L’evento di Ubisoft dedicato al 15° anniversario della saga di Assassin’s Creed in diretta streaming su YouTube si apre con i contenuti in arrivo nei prossimi mesi in Valhalla.

Prima tra tutti è stata mostrata la nuova modalità di gioco in stile Roguelite: “La Saga Dimenticata” (Forgotten Saga), in arrivo gratuitamente quest’estate per tutti i giocatori di Assassin’s Creed: Valhalla e ambientata questa volta nel regno di Niflheim, il regno dei morti; sarà il capitolo finale dell’intricata storia di Eivor nei panni di Odino (Havi) e arriverà in una veste Roguelite, in cui i giocatori potranno immergersi in una serie di attività progressivamente sempre più difficili, alla fine delle quali si potranno ottenere nuove armi, abilità ed equipaggiamenti utili ad affrontare la modalità.

Oltre a ciò verranno rilasciati anche nuovi festival, aggiornamenti delle armature, nuove sfide e tombe da esplorare.

Infine, è disponibile fin da ora, anche in versione standalone, il Discovery Tour di Valhalla: un’esperienza di apprendimento ed esplorazione priva di combattimenti che ci condurrà in maniera guidata all’interno dell’epoca vichinga, modalità già presente nei precedenti 2 capitoli e tanto apprezzata come metodo d’insegnamento su vari momenti salienti della storia.

Vi terremo aggiornati su ogni contenuto in arrivo nell’anno 2 del supporto ad AC Valhalla.

Cosa ne pensate? Fateci sapere.



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento