Assassin’s Creed IV: Black Flag – The Watch

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
13 Aprile 2013

Assassin’s Creed IV : Black Flag avrà a disposizione un nuovo programma : The Watch.
Cosa offre tutto ciò? The Watch offre la possibilità ai giocatori più affezionati di accedere a contenuti aggiuntivi e garantisce l’accesso a una comunity “esclusiva”.
Ma in realtà a cosa serve? Ubisoft l’ha definito come un servizio d’élite finalizzato soprattutto alla promozione di un confronto tra gli utenti più fedeli.
Come si può accedere a esso vi chiederete. Molto semplicemente, vi basterà preordinare una delle edizioni speciali del titolo e vi verrà dato un codice con cui accedervi. Al momento il metodo principale per preordinare queste edizioni e ottenere il codice sembra quello di preordinarlo attraverso Uplay, grazie all’Uplay Store. Dunque, per adesso, sembrerebbe che per gli acquisti effettuati dopo il lancio non sia previsto l’accesso a questo programma.
L’opportunità non sembra niente di sconvolgente, ma l’idea di ricevere gratis contenuti esclusivi come oggetti sbloccabili in game, litografie… lo rendo abbastanza interessante. Inoltre per i giocatori più appassionati può essere un ottimo modo per socializzare, progredire nelle missioni e formare delle lobby di amici nel multiplayer.
Qui trovate il video trailer di The Watch, mentre qui trovate ulteriori informazioni oltre a poter creare il vostro conto uplay.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"


1 commento:


  1. fr1tz1593


Scrivi un commento