Home Videogiochi Trucchi Assassin’s Creed IV: Black Flag – The Watch

Assassin’s Creed IV: Black Flag – The Watch

483

Assassin’s Creed IV : Black Flag avrà a disposizione un nuovo programma : The Watch.
Cosa offre tutto ciò? The Watch offre la possibilità ai giocatori più affezionati di accedere a contenuti aggiuntivi e garantisce l’accesso a una comunity “esclusiva”.
Ma in realtà a cosa serve? Ubisoft l’ha definito come un servizio d’élite finalizzato soprattutto alla promozione di un confronto tra gli utenti più fedeli.
Come si può accedere a esso vi chiederete. Molto semplicemente, vi basterà preordinare una delle edizioni speciali del titolo e vi verrà dato un codice con cui accedervi. Al momento il metodo principale per preordinare queste edizioni e ottenere il codice sembra quello di preordinarlo attraverso Uplay, grazie all’Uplay Store. Dunque, per adesso, sembrerebbe che per gli acquisti effettuati dopo il lancio non sia previsto l’accesso a questo programma.
L’opportunità non sembra niente di sconvolgente, ma l’idea di ricevere gratis contenuti esclusivi come oggetti sbloccabili in game, litografie… lo rendo abbastanza interessante. Inoltre per i giocatori più appassionati può essere un ottimo modo per socializzare, progredire nelle missioni e formare delle lobby di amici nel multiplayer.
Qui trovate il video trailer di The Watch, mentre qui trovate ulteriori informazioni oltre a poter creare il vostro conto uplay.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ralph Ineson, attore di AC Black Flag, ha mandato “affan**lo” Ubisoft sui social

La situazione non è serenissima, ecco. In un post sui social media,...

Secondo un noto leaker, il remake di Assassin’s Creed: Black Flag avrà elementi GDR come Shadows

Il già chiacchieratissimo remake di Assassin’s Creed: Black Flag, che pare sia...

Assassin’s Creed Black Flag Remake: Matt Ryan rischia una causa legale da Ubisoft

Matt Ryan, l’attore che ha prestato la voce a Edward Kenway in...

Assassin’s Creed IV: Black Flag Remake pare sempre più vicino, stando al doppiatore di Edward

Il ritorno di Assassin’s Creed IV: Black Flag sembra sempre più probabile....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425