Home Videogiochi News Assassin’s Creed Mirage: Ubisoft non ha alcun DLC in programma

Assassin’s Creed Mirage: Ubisoft non ha alcun DLC in programma

Ubisoft sta accelerando la campagna marketing di Assassin’s Creed: Mirage. Sebbene il nuovo capitolo della serie sia previsto a ottobre, in queste settimane sono usciti vari video e nuove informazioni sul gioco, che riporterà le dinamiche classiche del franchise.

Dopo aver fornito dettagli sulla mappa di gioco e aver mostrato un video dedicato al combattimento e alla personalizzazione, gli sviluppatori hanno deciso di approfondire la tematica del supporto a medio-lungo termine del progetto, focalizzandosi principalmente sui DLC e le espansioni, da sempre presenti nel franchise.

Su Reddit infatti, Stephane Boudon, Sarah Beaulieu e Jean-Luc Sala hanno affermato che, per il momento, il nuovo capitolo della saga degli Assassini non ha in programma alcun contenuto aggiuntivo post lancio, rompendo di fatto la tradizione delle ultime interazioni dell’IP. Naturalmente tutto può accadere qualora il titolo totalizzasse un buon successo in termini di vendite (pariteticamente a Final Fantasy 16), ma attualmente pare proprio che Ubisoft veda Mirage come un capitolo fatto e finito.

Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, e vedrà appunto come protagonista Basim Ibn Ishaq: un membro dell’Ordine degli Assassini che serviva come maestro della confraternita all’epoca del protagonista di Assassin’s Creed Valhalla, Eivor. Qui potete rivedere il trailer dedicato alla storia.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425