Assassin’s Creed: Odyssey vola a 60 fps da oggi su PS5 e Xbox Series X|S

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2021

Ubisoft ha confermato che Assassin ‘s Creed Odyssey girerà a partire da oggi a 60FPS sia su PS5 che su Xbox Serie X|S, questo grazie a un update dedicato alle console di ultima generazione reso disponibile nelle scorse ore.

Il predecessore di Valhalla, pubblicato nel 2018, diventa quindi protagonista a sorpresa di un upgrade per le nuove console Sony e Microsoft, e chissà che questo non possa rappresentare un nuovo incentivo per ridare una scossa alle vendite del gioco.

In un nuovo tweet, Ubisoft ha annunciato che l’epico gioco di ruolo open world riceverà un nuovo aggiornamento che gli consentirà di funzionare a 60FPS piacevoli e fluidi sulle nuove macchine.

Assassin'S Creed Odyssey - PlayStation 4
  • Vivi una leggendaria Odissea e affronta un'epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta
  • Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento

“Manca l’antica Grecia?” chiede il tweet . “Un nuovo aggiornamento del titolo per Assassin’s Creed Odyssey verrà distribuito il 24 agosto, aggiungendo il supporto a 60 FPS durante l’esecuzione del gioco su Xbox Series X|S e PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità!”.

L’update, già disponibile, pesa circa 370 MB su Xbox e 470 MB su PlayStation.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento