Assassin’s Creed – Riassunto della saga in live su Twitch alle 21!

Di Marco "Connor" Corazza
28 Giugno 2022

Tornano stasera le live settimanali, stavolta ripercorrendo una storica saga molto richiesta sui social: Assassin’s Creed.

Dalle 21 di stasera lo staff sarà in live sul canale Twitch di Uagnasu cui il buon Mark porterà, a grande richiesta, i titoli principali della serie di Assassin’s Creed, anche in vista degli annunci in arrivo per settembre riguardanti il futuro da parte di casa Ubisoft.

Oggi vi sarà il debutto con il primo capitolo (versione PC), il capostipite della già citata saga, con protagonista Altaïr Ibn-La’Ahad, membro d’élite della confraternita degli Assassini e alle prese con la lotta ai Templari nella Terra Santa del 1191.

Ricordiamo inoltre che Uagna è sbarcata anche su TikTok, su cui arriveranno brevi recensioni e clip estratte dalle dirette.

@uagna.it

Ghostwire Tokyo: la recensione. Trovate la versione completa su uagna.it #ghostwiretokyo #review #gaming

♬ suono originale – Uagna

@uagna.it

Quando torni su zombie dopo anni. #bo2 #zombie #perte

♬ Face Dance – Funny Tok

L’appuntamento è per oggi e per i martedì e giovedì a venire su twitch.tv/uagna per rivivere assieme tutti i prossimi capitoli, stesso orario; vi aspettiamo!



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento