Home Videogiochi Trucchi Assassin’s Creed: Rising Phoenix

Assassin’s Creed: Rising Phoenix

Da qualche giorno è spuntata in rete un’immagine riguardante un possibile capitolo di Assassin’s Creed.

Il titolo in questione è Assassin’s Creed: Rising Phoenix, ma al momento le informazioni sono davvero scarse.
L’immagine che sta circolando fornisce qualche spunto di riflessione, ed eccovi le possibilità scaturite:
– Innanzitutto l’immagine sembra riprendere un laboratorio, probabilmente un laboratorio dell’Erudito Collective, azienda in opposizione all’Abstergo Industries, quindi può essere che troveremo una nuova forza in gioco in questo capitolo.
– Potrebbe trattarsi di un progetto legato al film in produzione di Assassin’s Creed, anche se sembra una possibilità davvero remota.
– Nell’immagine pubblicata si vede che il progetto è stato affidato all’Ubisoft Digital Arts ossia alla produttrice di Assassin’s Creed: Lineage, il live action prodotto nel 2009. Ciò potrebbe significare che ci sarà un seguito per Lineage, anche se Ubisoft non si è ancora espressa sulla questione.
– Ulteriore possibilità potrebbe essere di un app per IOS o Android, anche se molti scartano anche questa opzione.
– Altra ipotesi sarebbe quella di un gioco dedicato esclusivamente alle console next-gen, ma anche questa sembra poco probabile.
– Ipotesi molto accreditata (insieme a quella del seguito di Lineage) sarebbe quella di un titolo esclusivo per PS Vita. A causa della mancanza di informazioni non si può ancora dire se sarà un seguito di Liberation, anche se sembrerebbe un ipotesi poco probabile.
In ogni caso, la mancanza di una smentita da parte di Ubisoft e la scritta Non duplicare e non distribuire, lascia pensare che questo titolo sia in fase di lavorazione e che non sia un progetto iniziato e poi cancellato (come alcuni sostengono).

Come avrete capito, le certezze sono davvero poche. Speriamo di avervi messo un po’ di curiosità e che, mobilitando il mondo videoludico, Ubisoft rilasci qualche dichiarazione.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

%s Commento

  • effettivamente potrebbe veramente essere per PSVita, effettivamente su PSP avevano fatto bloodlines in uscita contemporanea a ACII, e hanno fatto liberation in contemporanea al 3, quindi, chissà…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425