Assassin’s Creed: Ubisoft offre un titolo imperdibile a soli 3 euro

uagna assassin's creed
Di Chiara Ferrè
16 Dicembre 2021

Siamo in dirittura di arrivo per questo 2021, speriamo quindi di riuscire a trovare un po’ di tempo per rilassarci e videogiocare durante le feste di Natale.

Siete degli appassionati di Assassin’s Creed? Vi siete persi qualche capitolo e volete recuperarlo approfittando della pausa in arrivo?

Ubisoft has your back. Sullo store ufficiale, tra i tanti sconti invernali, è attiva in questi giorni una promozione imperdibile.

Assassin’s Creed: Unity, l’ottavo capitolo della serie ambientato in una Parigi sull’orlo della rivoluzione, è al momento in sconto del 90% nella sua versione PC. Da questo link è dunque possibile acquistarlo e giocarci subito al prezzo puramente simbolico di 3 euro.

In attesa dell’arrivo del DLC “L’Alba del Ragnarok”, per Assassin’s Creed: Valhalla, vale la pena recuperare questo ottimo capitolo originariamente rilasciato nel 2014. In Unity seguiamo le vicende di Arno, un giovane che combatte per svelare i poteri occulti nascosti dietro la famosa storia della Rivoluzione Francese. A questo imperdibile prezzo, vale davvero la pena dargli una chance!



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento