Home Videogiochi News Assassin’s Creed Unity – Nuove info sulla personalizzazione del vestiario

Assassin’s Creed Unity – Nuove info sulla personalizzazione del vestiario

assassins-creed-unity_personalUbisoft ha da poco reso disponibili nuove informazioni per Assassin’s Creed Unity, spiegando l’importanza della personalizzazione del vestiario di Arno.

Infatti modificando il protagonista del nuovo titolo Ubisoft non solo cambierà l’aspetto, ma soprattutto le sue capacità e statistiche. Si potrà modificare infatti tutto ciò che indosserà Arno, il tutto diviso in cinque diverse categorie: testa, petto, braccia, vita e gambe. Per esempio gli oggetti applicati alla testa modificheranno la visuale del cappuccio, infatti potranno cambiare la velocità di reazione della guardie o potranno aumentare il raggio d’azione dell’Occhio dell’Aquila.

Gli oggetti applicati alle gambe invece modificheranno l’aspetto dei pantaloni e delle scarpe. Potranno diminuire i danni da caduta, il rumore durante la corsa, e fornire salute aggiuntiva. Per quanto riguarda gli oggetti applicati alle braccia potranno modificare l’aspetto della lama celata ed aumenteranno i danni da mischia oltre che ridurre il tempo necessario per rianimare un amico in co-op. 

Gli oggetti per la vita modificheranno l’aspetto della cintura, cambiando la sua capienza, dando la possibilità di trasportare più bombe o altri oggetti, inoltre aumenteranno anche la salute. Infine, gli oggetti per il petto modificheranno l’aspetto della cappa dell’Assassino e cambieranno il valore della difesa ed anche i tempi necessari alle sentinelle per essere scoperti.

Assassin’s Creed Unity sarà disponibile dal 13 novembre 2014 su PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Indice

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation e KitKat insieme per la Pasqua: un Easter Egg nel segno del gusto e del divertimento

Manca poco più di un mese a Pasqua 2025, e come sempre...

Altro giorno, altro live service morente: Star Wars Hunters chiuderà tra pochi mesi

Neppure la Forza resiste ai live service. Star Wars: Hunters, gioco PvP...

I dischi hanno una data di scadenza? Il Disc Rot potrebbe affliggere le collezioni di molti utenti

La discussione tra digitale e fisico è una delle battaglie più accese...

Resident Evil 9 sarebbe rivoluzionario, al pari del settimo capitolo

Secondo il noto insider Dusk Golem, meglio conosciuto come Aesthetic Gamer e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425