Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Valhalla – Aggiornamento di febbraio, tutte le informazioni

Assassin’s Creed: Valhalla – Aggiornamento di febbraio, tutte le informazioni

Dopo una serie di indiscrezioni e incertezze nei mesi passati, domani 16 febbraio alle 13 (ore italiane) sarà finalmente possibile scaricare il grande aggiornamento, che porta il titolo alla versione 1.1.2, tanto atteso per Assassin’s Creed: Valhalla, andiamo a scoprire cosa troveremo in questo corposo update.

L’espansione gratuita del gioco giungerà su tutte le piattaforme: PS4 (10,23 GB), PS5 (11,18 GB), Xbox One (15,27 GB), Xbox Series X|S (19,53 GB), PC (18,04 GB), Google Stadia e Amazon Luna; vedremo introdotta la famosa modalità delle razzie fluviali facenti parte della stagione di Yule, grazie a nuovi obiettivi e regioni d’Inghilterra da esplorare assieme al nostro equipaggio.

Le abilità che arriveranno sono: Trappola del berserker, che aggiunge alla freccia una piccola sacca che diffonde una polvere ipnotica, Grido di battaglia, che farà guadagnare forza ad Eivor lanciando un urlo impressionante e tale da spingere i nemici ad arretrare in preda al terrore e la Spallata, che consente ad Eivor di avanzare con una spallata energica che fa arretrare i nemici e distruggere gli oggetti; il tutto viene attorniato da diversi talenti aggiuntivi quali: Trasporto dell’Assassino (trasporto automatico del corpo assassinato), Scivolata dell’Assassino (per sbilanciare i nemici), Scatto navale (velocità della nave in cambio di vigore), Cacciatore di frecce (probabilità aumentata di recupero frecce), Prontezza guerriera (slot adrenalina extra in combattimento) e Protezione collettiva (l’equipaggio della nave alza gli scudi assieme ad Eivor).

Una parte fondamentale dell’aggiornamento si compone delle migliorie nei vari aspetti di Valhalla, vengono corretti gli errori della precedente versione riguardanti grafica, audio e animazioni, oltre che dell’interfaccia e delle attività al di fuori della trama principale, e vi sono ulteriori implementazioni indicate nelle patch notes a fondo articolo.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile per Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Epic Games Store e Ubisoft Store per Windows PC, oltre a Stadia, Amazon Luna e Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Fonte

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425