Assassin’s Creed Valhalla: Il peso del gioco su console

Di Marco "Connor" Corazza
8 Ottobre 2020

A preoccupare la community c’è sempre un dato importante in concomitanza dell’uscita di un gioco. Oggi in particolare ci concentriamo sul titolo di Ubisoft in arrivo il prossimo mese.

Sappiamo infatti, grazie ad un’aggiunta sul Microsoft Store, il peso di Assassin’s Creed Valhalla che sarà pari a 50 GB; tutto in linea con le previsioni.
Ci chiediamo ora se le versioni next-gen andranno di pari passo o se peseranno in maniera differente visti i dettagli aggiunti, anche se, confrontandosi col resto delle produzioni in uscita nei prossimi mesi, probabilmente non vedremo uno stacco decisivo dalle dimensioni appena riportate.
Ulteriori conferme sulle altre edizioni del titolo arriveranno presto.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla arriverà sugli scaffali il 10 novembre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio di novembre e permetterà il trasferimento dei salvataggi da PS4/Xbox One su PS5/Xbox Series X|Serie S. Recentemente è stato mostrato un trailer sulla storia dei vichinghi nel gioco e i suoi aspetti, che v’invitiamo a vedere a questo link.

Cosa ne pensate? Avete abbastanza spazio libero sulla console?

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento