Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Valhalla – In arrivo novità sulla customizzazione, Ubisoft accoglie richieste dei fan

Assassin’s Creed: Valhalla – In arrivo novità sulla customizzazione, Ubisoft accoglie richieste dei fan

Le tanto attese personalizzazioni avanzate previste prima del lancio di Assassin’s Creed: Valhalla si sono fatte attendere, ma a breve potrebbero apparire nell’ultimo capitolo di una delle saghe videoludiche più famose di sempre.

Stando a quanto evidenziato da un riscontro di Ubisoft ad una domanda posta da BEmuddle, noto utente di Reddit, i contenuti post-lancio sono al momento la priorità che i fan aspettano di ricevere (Razzie fluviali, abilità e ricompense aggiuntive, ecc.) e in particolar modo si fa riferimento alla funzionalità che consente la variazione dell’aspetto del protagonista Eivor tramite le proprie armature, senza però cambiare i potenziamenti che le armi attribuiscono: la Trasmogrificazione.

Dal riscontro si legge: “è vero, negli articoli a cui ti riferisci abbiamo discusso del fatto che i giocatori sarebbero stati in grado di cambiare l’aspetto di tutte le armature e delle armi ottenute ma senza perderne le statistiche di gameplay. Possiamo confermarti che questa funzione sarà introdotta in Valhalla, tuttavia non siamo ancora in grado di annunciare le esatte tempistiche di lancio per questa funzione”.

https://www.reddit.com/r/assassinscreed/comments/knrko4/transmog_is_confirmed_but_no_eta/?utm_content=body&utm_medium=post_embed&utm_name=d82f2ff8cb994c45b78f68e787529c2a&utm_source=embedly&utm_term=knrko4

Rimarremo in attesa di ulteriori dettagli in merito, sperando che tutte le novità saranno introdotte assieme al prossimo grande aggiornamento del titolo di punta di Ubisoft.

Ricordiamo che Assassin’s Creed: Valhalla è stato rilasciato il 10 novembre 2020 e immerge il giocatore in un’avventura dai tratti nordici, nell’epoca degli assalti vichinghi del nono secolo d.C.; per tutto il 2021 è previsto un corposo piano di contenuti aggiuntivi che andranno a supportare il gioco a 360°.

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal prossimo update di Valhalla?

Scritto da
Marco "Connor" Corazza

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425