Assassin’s Creed Valhalla: nuovo trailer mostra la storia dei vichinghi

Di Marco "Connor" Corazza
29 Settembre 2020

Ubisoft torna a colpire, mostrando un nuovo trailer cinematografico davvero sorprendente riguardante un argomento che continua a generare hype nella community: la storia che il gioco seguirà, quella dell’epoca vichinga.

Grazie a ciò che ci viene mostrato nel filmato, veniamo maggiormente a conoscenza dei tratti di Eivor, grande predone vichingo bramoso di gloria con la responsabilità del popolo e della famiglia.
Il clan del protagonista dovrà cercare di assicurarsi un posto sicuro in Inghilterra, dopo le battaglie stremanti che lo hanno colpito in Norvegia, ed egli arriverà a combattere contro una minaccia sconosciuta e oscura che incombe sull’intero paese per procurarsi un futuro.
Insieme a suo fratello, Sigurd, incontrerà i Nascosti e dovrà affrontare una serie di nemici che ricoprono il ruolo di “sovrani” d’Inghilterra, dal re Aelfred del Wessex ai figli di Ragnar Lothbrok, in una guerra senza esclusione di colpi.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 9 ottobre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rispettivo rilascio previsto per novembre.

Cosa ne pensate? Vi ispira questo gioco mastodontico?

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento