Assassin’s Creed Valhalla – Nuovo trailer su contenuti Post-Lancio e Season Pass

Di Marco "Connor" Corazza
21 Ottobre 2020

Dopo numerosi dettagli sul gioco che scopriremo al lancio, riceviamo ulteriori conferme, tramite un nuovo trailer, per quanto riguarda il periodo subito successivo e che seguirà nei mesi il rilascio di Assassin’s Creed Valhalla.

Come ci comunica Ubisoft sui canali ufficiali: “L’ambizioso piano post-lancio di Assassin’s Creed Valhalla comprende un Season Pass che include due massicce espansioni e una missione aggiuntiva.
In più, tutti i giocatori di Valhalla riceveranno periodicamente contenuti gratuiti“.
L’immersione nella fantasia vichinga sembra, a detta degli sviluppatori, rimanere il capo saldo del gioco intero, a partire quindi non solo dal titolo in sé, in arrivo tra poche settimane, ma anche in ciò che seguirà a partire dalle espansioni:

  • “L’ira dei Druidi”, rilascio nella primavera del 2021, ambientato in Irlanda
  • “L’assedio di Parigi”, in arrivo nell’estate del 2021, ambientato in una Francia dilaniata dalla guerra.

La missione aggiuntiva sarà giocabile acquistando la Gold o Ultimate Edition, “La leggenda di Beowulf” ci vedrà contro una creatura misteriosa e selvaggia che dovremo combattere per mantenere la pace.
Con cadenza stagionale poi, arriveranno contenuti gratuiti per tutti i giocatori, a partire da fine 2020; parliamo di eventi che comprenderanno una componente multigiocatore: potremo assoldare amici online (chiamati Jomsviking) in missioni di raid complesse e maggiormente retribuite, formando una squadra affiatata.
Infine, scopriamo che anche sul nuovo titolo di Ubisoft avremo il classico Discovery Tour, con cui potremo esplorare in tutta tranquillità le curiosità storiche legate all’epoca vichinga, compresi usi e costumi dei popoli realmente esistiti.
Di seguito potrete ammirare le novità annunciate.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 sulle attuali piattaforme e su next-gen al rilascio previsto per lo stesso mese.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento