Assassin’s Creed: Valhalla – Requisiti ufficiali minimi e consigliati [PC]

Di giangireds
14 Ottobre 2020

Manca meno di un mese al rilascio di Assassin’s Creed: Valhalla e, pochi minuti fa, Ubisoft ha rilasciato i requisiti ufficiali minimi e consigliati per coloro che vorranno godersi il viaggio di Eivor su PC.

Le diverse configurazioni consigliano i componenti in base alla risoluzione ideale e agli FPS che si desiderano mantenere, a partire dal 1080p a 30 FPS fino ad arrivare al 4k a 30 FPS.

Requisiti ufficiali per AC Valhalla:

Bisogna fare una piccola precisazione, poiché la modalità enthusiast riporta come GPU consigliata una 2080 Super, mentre la modalità ultra richiede “solo” una 2080; è possibile che per la prima modalità si intendesse riportare la 2070 S, cosa che avrebbe più senso vista la minore qualità. Per il resto, attendiamo ulteriori news!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 20 anni e nel tempo libero mi piace ascoltare la musica, guardare film e serie tv, praticare attività fisica, scrivere e videogiocare... Passioni abbastanza semplici, no? Così cerco di esprimere quello che provo quando mi immergo nel mondo dei videogiochi: attraverso semplici parole! 😊




Scrivi un commento