Assassin’s Creed: Valhalla – Spunta online un video gameplay di 30 minuti!

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Luglio 2020

Per vedere nuovo materiale di Assassin’s Creed: Valhalla, dovremo attendere l’evento Ubisoft Forward previsto per questa domenica… oppure no?

Il canale YouTube LOST GAME X, decisamente a sorpresa, ha caricato nelle ultime ore un video gameplay del nuovo gioco della serie della durata di ben 30 minuti, nel quale possiamo avere un’idea generale delle meccaniche di gioco e delle novità previste per questo primo Assassin’s Creed dedicato ai Vichinghi.

Il gameplay, a giudicare dai comandi che compaiono a schermo, è preso dalla versione Xbox One, ma attenzione: non sappiamo se questo filmato si riferisca a una versione aggiornata oppure più vecchia della build attuale di Assassin’s Creed: Valhalla, quindi non prendete troppo sul serio i discorsi sul comparto grafico e tecnico.

Come vi sembra, a un primo sguardo?

Assassin’s Creed: Valhalla sarà disponibile verso la fine del 2020 per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4, Stadia e per Windows PC in esclusiva su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà disponibile anche su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento