Asterix & Obelix: Slap Them All è disponibile da oggi su console

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Dicembre 2021

Comunicato stampa

Microids è lieta di annunciare l’uscita di Asterix & Obelix: Slap Them All! su tutte le console, in attesa di arrivare anche su PC. Per l’occasione, c’è un nuovo trailer da far tremare le vene ai polsi a tutti i Romani. I Galli più famosi del mondo, Asterix e Obelix, sono tornati e han già cominciato a distribuire sberle su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC è in uscita per il 7 dicembre.

Tieniti pronto a mettere alla prova il tuo coraggio! Asterix and Obelix: Slap them All! è ambientato, naturalmente, nel 50 avanti Cristo. La Gallia è interamente occupata dai Romani, e un solo piccolo villaggio di indomabili Galli resiste ancora e sempre all’invasore. Calati nei panni dio Asterix e Obelix, e salpa verso i posti più iconici della serie a fumetti, abbattendo schiere di legionari Romani, pirati, briganti e persino i temutissimi Normanni.

Mr Nutz Studio è lo studio di sviluppo di Asterix and Obelix: Slap them All! e ha reso questa nuova avventura il più aderente che mai all’originale. Gli sviluppatori hanno scelto una direzione artistica davvero simile a quella dei fumetti, con personaggi, scenari e persino le animazioni disegnati a mano. Un verto tributo ai classici di animazione in 2D e uno stile che farà la felicità di tuti i fan dei retrogame.

Al contrario della formula della pozione magica, il gameplay non è segreto, ma anzi è semplice e immediato, come sollo i veri beat’em up sanno essere, ma conditio con tanta azione co-op. Per Giove…per Tutatis…Sono Pazzi Questi Galli!



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento