Home Videogiochi News Atomic Heart, ecco la data di uscita ed il nuovo trailer

Atomic Heart, ecco la data di uscita ed il nuovo trailer

Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo.

Ebbene, pochi minuti fa la casa di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer che annuncia al contempo la data di uscita ufficiale del titolo, prevista per il prossimo 21 febbraio 2023 su console e PC, con inserimento all’interno dell’Xbox Game Pass il giorno del lancio. Oltre a questo, Mundfish ha annunciato l’apertura dei preordini e l’arrivo di una Premium Edition, che vedrà a sua volta la presenza dell’Atomic Pass, in grado di garantire gratuitamente ai giocatori le future espansioni che arriveranno per Atomic Heart, ed altri contenuti esclusivi in game.

Non ci resta quindi altro da fare che segnare sul calendario il prossimo 21 febbraio 2023, dove potremo finalmente testare con mano Atomic Heart su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S (in queste ultime il gioco sarà presente dal lancio su Game Pass).

LEGGI ANCHE: Phil Spencer avvisa: i prezzi del Game Pass e di Xbox potrebbero aumentare

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crea il tuo server dedicato Palworld: pro e contro

Palworld è disponibile su Steam e XBox da appena un mese, si...

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425