Home Videogiochi News Atomic Heart – Nuovo trailer dalla Gamescom per l’erede di BioShock

Atomic Heart – Nuovo trailer dalla Gamescom per l’erede di BioShock

Giusto pochi giorni fa abbiamo parlato di Atomic Heart, indicandolo come uno dei videogiochi da seguire se siete orfani della serie BioShock, ed ecco che l’intrigante shooter torna a farsi vedere proprio alla Gamescom 2022.

La software house Mundfish ha pubblicato un nuovo, splendido trailer di Atomic Heart, immersive sim chiaramente ispirato a BioShock e titoli action simili come Prey che sarà lanciato su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC entro la fine del 2022.

A meno di rinvii, dunque, l’interessantissimo gioco action sarà sui nostri schermi durante l’autunno di quest’anno, e le premesse, a giudicare dal nuovo trailer, sono molto alte.

Atomic Heart è ambientato in una realtà alternativa del 1955, dove l’Unione sovietica ha già inventato tecnologie avanzate e anacronistiche per l’epoca come Internet, il sistema di ologrammi e la robotica. Neanche a dirlo, il “cuore robotico” degli automi è impazzito: alcuni robot hanno preso coscienza e si stanno ribellando, e saremo chiamati a indagare su questa situazione spiacevole.

Il protagonista sarà infatti P-3, un agente speciale del KGB inviato da Mosca per investigare sulla struttura N3826, dove le cose stanno precipitando.

Il trailer mostrato alla Gamescom 2022 si concentra sul combat system di Atomic Heart. Come potete vedere, si tratta di un gameplay elaborato e profondo, che ha notevoli punti in comune con la serie ideata da Ken Levine.

Vi lasciamo alla visione del filmato. Come vi sembra questo titolo?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Grounded | Trofei

Il mondo è un luogo vasto, splendido e molto pericoloso, specialmente se...

I fan di Fallout stanno quantificando i punti XP di Lucy dopo la prima stagione della serie

Sì, i fan di Fallout si stanno davvero cimentando in questa folle...

MW3/Warzone Patch 16 aprile: nerf e buff delle armi, tutte le note

MW3 e Warzone hanno ricevuto un altro aggiornamento oggi, 16 aprile, quindi...

Planet Of Lana | Trofei

Un pianeta che un tempo era un luogo indisturbato in cui umani,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425