Home Videogiochi News Atomic Hearts – Gameplay trailer e data per il DLC Trapped in Limbo

Atomic Hearts – Gameplay trailer e data per il DLC Trapped in Limbo

Focus Entertainment e Mundfish hanno annunciato che Trapped in Limbo, il secondo DLC di Atomic Heart, uscirà il 6 febbraio 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Il DLC Trapped in Limbo, disponibile come parte dell’Atomic Pass, riporterà i giocatori nello strano e colorato mondo del Limbo per scoprire nuovi misteri mentre combattono per trovare la via d’uscita. Il DLC introduce nemici incredibili, armi dall’aspetto unico e una serie di rivelazioni emozionanti.

Focus ha inoltre ricordato che Atomic Heart e il suo Atomic Pass sono attualmente disponibili con uno sconto fino al 50% su PlayStation, Xbox e Steam.

Il DLC Atomic Heart: Trapped in Limbo riprende la storia immediatamente dopo la fine del gioco principale, questa volta continuando un finale diverso da quello seguito dal DLC Annihilation Instinct. Introduce nuove sezioni del contorto mondo del Limbo, pieno di sfide amate dai fan, ma questa volta con un Limbo unico.

Mentre si tuffano nel nuovo folle gameplay, i giocatori avranno il compito di aiutare P-3 a superare una serie di ostacoli vertiginosi, scoprire i segreti del suo passato e del mondo di Limbo e demolire avversari dall’aspetto unico con armi dall’aspetto meraviglioso in un combattimento stravagante. Per risalire dalle profondità del Limbo fino alla cima e liberare la mente di P-3 dai suoi demoni, i giocatori dovranno fare tutto il possibile per frenare le mutate regole del gioco. Il DLC Trapped in Limbo contiene la chiave per scoprire il destino del Maggiore P-3, e spetta ai giocatori metterci le mani sopra, sopravvivendo in questo mondo enigmatico con logica invertita.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Saros ha un budget simile a quello di Alan Wake 2; Housemarque: “Impossibile realizzarlo senza Sony”

Il prossimo gioco di Housemarque, Saros, è stato descritto come un gioco d’azione...

LEGO e Pokémon insieme per dei set dedicati nel 2026, è ufficiale!

Si, appassionati di mattoncini e mostriciattoli che evolvono, avete letto bene. The...

Saber sul disastro di Saints Row: “Non sapevano cosa fare, soldi buttati”

Matt Karch, CEO di Saber Interactive, è tornato a parlare della chiusura...

PlayStation Plus: c’è Kena tra i giochi in uscita ad aprile

Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425