Aumentato level cap e nuove mappe per Black Ops 3 BETA

Di Andrea White Mezzelani
21 Agosto 2015

E’ stato annunciato durante alcune live su periscope dal team TreyArch che verranno introdotte diverse novità alla beta di Black Ops 3 disponibile da qualche giorno su PlayStation 4 e che sarà presto disponibile su Xbox One e PC.

Scopriamo insieme di cosa si tratta

  • Innalzato il level cap: sarà ora possibile superare il livello 28 del proprio personaggio ed arrivare fino al 34. Questa era una tra le cose più richieste dagli utenti dato che molti equipaggiamenti e scorestreaks si sbloccano a livelli più elevati. Tra le cose sbloccate abbiamo; VMP SMG, H.A.T.R (serie di punti), Power Core (serie di punti), Reaper (specialista).
  • Vediamo qualche informazione sue questo nuovo Specialista reaperVero nome: Experimental War Robot (EWR).  Biografia: Nato come costoso progetto di ricerca e sviluppo militare per supportare le Forze Speciali sul campo, l’EWR era un prototipo di robot da combattimento d’avanguardia, all’epoca il più avanzato al mondo. Tagli di budget e imbarazzanti incidenti politici hanno ridotto il progetto a una mera fonte di metallo di scarto, con l’eccezione di quest’ultimo prototipo rimasto. Arma: Falce, arto robotico che si trasforma in una potente mitragliatrice. Abilità: Psicosi, si infiltra nel sistema DNI nemico per simulare la presenza di tre diversi Reaper.
  • Viene introdotta una nuova modalità di gioco: Uplink già conosciuta dai precedenti Call of Duty.
  • Viene aggiunta una nuova mappaStronghold, un castello high-tech posto nelle Alpi svizzere che è caratterizzato da un disegno asimmetrico con un mix letale di line di vista esposte e di situazioni per il combattimento ravvicinato.

aggiornamento-beta

Come vedete l’aggiornamento della beta sarà disponibile nella giornata di oggi, venerdì 21 agosto 2015 intorno alle 10:00 am PST. Questo significa che da noi l’aggiornamento sarà scaricabile intorno alle 19:00 di stasera.

Attenzione: la beta è ora disponibile per tutti i giocatori su PlayStation 4 anche senza pre-ordine!
Restate connessi con uagna.it per ogni novità su Black Ops 3 e sui videogiochi!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.




Scrivi un commento