Black Ops III – Svelate le date della beta

black ops 3 logo
Di Diego "Lanzia" Savoia
22 Luglio 2015

Call Of Duty: Black Ops III è il nuovo capitolo della saga pubblicata da Activision. Il titolo di quest’anno è sviluppato da Treyarch ed è in arrivo il prossimo 6 Novembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Come già annunciato in precedenza, i giocatori PC, PS4 e Xbox One potranno scaricare una beta nel mese di Agosto, in modo da provare il titolo in anticipo. Potranno giocare alla beta solamente i fan che avranno preordinato il gioco. Preordinando la copia fisica del gioco si dovrà riscattare il codice sul sito dedicato, mentre se si acquisterà la copia digitale non sarà necessario, ma la beta sarà scaricabile dall’account tramite il quale il titolo è stato prenotato.

Poco fa Activision ha svelato quali saranno le date della beta, che già conoscevamo per quanto riguarda la sola piattaforma PlayStation, che ha l’esclusiva di 5 giorni.

Le date della beta sono le seguenti:

  • dal 19 al 23 Agosto – PlayStation 4
  • dal 26 al 30 Agosto – PC e Xbox One

Su ogni piattaforma il periodo della beta sarà quindi di 5 giorni, che coincideranno su PC e Xbox One, mentre si svolgeranno separatamente e qualche giorno in anticipo su PlayStation 4. I contenuti che verranno messi a disposizione nella beta (mappe, armi, modalità etc.) saranno comunicati più avanti.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità!

Acquista Black Ops III in offerta su Amazon

Fonte: Activision



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.