Ubisoft ha annunciato l’arrivo di un curioso update per Avatar: Frontiers of Pandora, che introdurrà una caratteristica richiesta da tempo dai fan: la visuale in terza persona.
L’aggiornamento in terza persona, che sarà disponibile come aggiornamento gratuito per il gioco ispirato al franchise cinematografico di James Cameron, arriverà il 5 dicembre e porterà con sé due delle funzionalità più richieste dalla community: la modalità in terza persona e la modalità New Game+.
In modalità terza persona, i giocatori possono vivere Pandora da una nuova prospettiva semplicemente premendo un pulsante. Che si tratti di esplorare la Frontiera Occidentale, combattere la RDA o semplicemente ammirare il panorama, la modalità terza persona offre un nuovo senso di scala, libertà e immersione. Il team di sviluppo ha rielaborato animazioni, controlli, audio e sistemi di telecamera per garantire un’esperienza fluida e intuitiva.
New Game+ offre una nuova sfida ai giocatori esperti che desiderano immergersi più a fondo nel mondo di Pandora. I giocatori possono rivivere la storia di Avatar: Frontiers of Pandora mantenendo il proprio inventario e le proprie abilità, affrontando nemici più forti e sbloccando un nuovissimo albero delle abilità ed equipaggiamento più potente.
Scrivi un commento