Home Videogiochi News Back 4 Blood, un gameplay e tanti nuovi dettagli sul gioco

Back 4 Blood, un gameplay e tanti nuovi dettagli sul gioco

Comunicato stampa

Warner Bros. Games ha trasmesso oggi l’evento Back 4 Blood Gameplay Showcase per svelare nuovi dettagli su Back 4 Blood, lo sparatutto in prima persona cooperativo a tema zombi realizzato da Turtle Rock Studios. Oltre a poter scoprire dalla viva voce del team di sviluppo il dietro le quinte di questo nuovo titolo, gli spettatori hanno avuto modo di assistere a una demo del gameplay del gioco. È possibile rivedere l’evento Back 4 Blood Gameplay Showcase sul canale Twitch di Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood è ambientato in un mondo in cui un’epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati Cleaners affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. Back 4 Blood unisce un gameplay adrenalinico e dinamico a una grande varietà e possibilità di personalizzazione per mantenere sempre vivo l’interesse dei giocatori.

Back 4 Blood prevede una campagna storia da giocare in team di quattro giocatori, nella quale i protagonisti dovranno collaborare per combattere i Cleaners e progredire attraverso missioni sempre più impegnative. Sarà possibile trovare i compagni di viaggio online in modalità co-op drop-in e drop-out, oppure giocare in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. È presente anche una modalità multiplayer competitiva in cui giocare con o contro i propri amici online in PvP, che supporta fino a otto giocatori e squadre che si alternano nell’interpretazione dei Cleaners e dei terribili Ridden.

Back 4 Blood uscirà in tutto il mondo il 22 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.  

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Phil Spencer avrebbe già rassicurato i dipendenti circa il futuro di Xbox

Mentre sale l’attesa per l’evento della prossima settimana, nel quale scopriremo qualcosa...

Suicide Squad non sta andando bene, gli utenti attivi sono meno di Arkham Knight

Suicide Squad: Kill the Justice League è uscito all’inizio del mese, e...

SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [11-02-2024]

La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che...

[Lista Trofei] Skull and Bones

Leggenda pirata Sblocca tutti i trofei. Salute, mondo! Saluta altri giocatori con...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425