Back 4 Blood, un gameplay e tanti nuovi dettagli sul gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Dicembre 2020

Warner Bros. Games ha trasmesso oggi l’evento Back 4 Blood Gameplay Showcase per svelare nuovi dettagli su Back 4 Blood, lo sparatutto in prima persona cooperativo a tema zombi realizzato da Turtle Rock Studios. Oltre a poter scoprire dalla viva voce del team di sviluppo il dietro le quinte di questo nuovo titolo, gli spettatori hanno avuto modo di assistere a una demo del gameplay del gioco. È possibile rivedere l’evento Back 4 Blood Gameplay Showcase sul canale Twitch di Turtle Rock Studios.

Back 4 Blood è ambientato in un mondo in cui un’epidemia ha colpito la maggior parte dell’umanità. Temprati dagli eventi e incoraggiati a combattere per riappropriarsi di ciò che resta del mondo, un gruppo di veterani chiamati Cleaners affronta gli orrori degli infettati dal parassita Devil Worm conosciuti come Ridden. Back 4 Blood unisce un gameplay adrenalinico e dinamico a una grande varietà e possibilità di personalizzazione per mantenere sempre vivo l’interesse dei giocatori.

Back 4 Blood prevede una campagna storia da giocare in team di quattro giocatori, nella quale i protagonisti dovranno collaborare per combattere i Cleaners e progredire attraverso missioni sempre più impegnative. Sarà possibile trovare i compagni di viaggio online in modalità co-op drop-in e drop-out, oppure giocare in solitaria con tre compagni di squadra guidati dall’IA. È presente anche una modalità multiplayer competitiva in cui giocare con o contro i propri amici online in PvP, che supporta fino a otto giocatori e squadre che si alternano nell’interpretazione dei Cleaners e dei terribili Ridden.

Back 4 Blood uscirà in tutto il mondo il 22 giugno 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.  

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento