Home Videogiochi News Bandai Namco ha annunciato un “Little Nightmares Showcase”

Bandai Namco ha annunciato un “Little Nightmares Showcase”

Bandai Namco ha ufficialmente annunciato il Little Nightmares Showcase, un evento interamente dedicato alla popolare serie horror. L’iniziativa, come lascia intendere il nome, sarà l’occasione per svelare aggiornamenti e novità sul franchise, tra cui, molto probabilmente, la data di uscita del tanto atteso Little Nightmares 3.

L’appuntamento è fissato per lunedì 24 giugno alle ore 21:00 italiane. Al momento, non è stato ancora specificato dove verrà trasmesso l’evento, ma gli appassionati possono tenere d’occhio il canale YouTube americano di Bandai Namco, così come quello europeo.

Tutte le attenzioni sono rivolte a Little Nightmares 3, già previsto per il 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Dopo l’anteprima mostrata lo scorso Halloween, molti si aspettano che il nuovo trailer riveli finalmente la data di lancio ufficiale.

Oltre al terzo episodio, i riflettori potrebbero accendersi anche su una riedizione del primo capitolo. Già classificata dall’ESRB nel dicembre 2023 con il titolo Little Nightmares Enhanced Edition per PS5, Xbox Series X|S e PC, la versione migliorata è riapparsa brevemente anche sul PlayStation Store lo scorso anno, alimentando ulteriori indiscrezioni. Tutto lascia pensare che Bandai Namco stia solo aspettando l’occasione giusta per annunciare ufficialmente il progetto.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty 2027 potrebbe dare vita ad una nuova sottoserie

Nemmeno in tempo di metabolizzare la probabile data di uscita di Black...

Un fondatore di Naughty Dog si scaglia contro Crash Bandicoot N.Sane Trilogy per i salti

Andrew Gavin, co-fondatore di Naughty Dog e mente dietro il primo Crash...

Ghost of Yotei è un’avventura autonoma: nessun collegamento con Tsushima

Durante una recente intervista, Nate Fox, creative director di Ghost of Yotei,...

I Fantastici Quattro: Gli Inizi – La clip di oggi rivela il piano di Galactus

La clip di oggi de I Fantastici Quattro: Gli Inizi ha fugato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425