Home Videogiochi News Bandai stacca la spina a Pac-Man 99, ma alcune modalità offline resteranno

Bandai stacca la spina a Pac-Man 99, ma alcune modalità offline resteranno

Non ha probabilmente avuto la stessa fortuna di Tetris 99, e Bandai Namco non ha intenzione di spendere ulteriori energie sul gioco: Pac-Man 99, il battle royale dedicato all’iconica pallina gialla, sarà rimosso da Nintendo Switch Online l’8 ottobre di quest’anno, e sarà di fatto ingiocabile online.

Tuttavia, coloro che acquisteranno i DLC Mode Unlock o Deluxe Pack potranno giocare a determinate modalità offline, anche dopo la chiusura del servizio online del gioco.

Lo ha annunciato Nintendo, che ha parlato di un programma di “fine del servizio” per Pac-Man 99. L’8 agosto, i giocatori non saranno più in grado di acquistare temi personalizzati; l’8 settembre, Mode Unlock e Deluxe Pack DLC non saranno più acquistabili; e l’8 ottobre il gioco non sarà più disponibile.

Dopo la chiusura del gioco, la modalità Battle Royale, sia privata che pubblica, e le classifiche online non saranno accessibili. CPU Battle, Score Attack e Blind Time Attack rimarranno invece giocabili per coloro che acquisteranno i pacchetti Mode Unlock o Deluxe Pack prima dell’8 settembre.

Pac-Man 99 è un gioco battle royale, in cui i giocatori avevano il compito di eliminare altri utenti online per essere l’ultima persona in piedi. Ha ricevuto molto supporto dopo il suo rilascio nel 2021, diventando infine un pacchetto robusto con molti contenuti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425