Rocket League
Home Videogiochi News Il Basket arriva su Rocket League

Il Basket arriva su Rocket League

585

Rocket League è il famoso gioco indie sviluppato da Psyonix il cui scopo è quello di segnare nella porta avversaria utilizzando delle auto. Tuttavia gli sviluppatori, dopo aver inserito diversi aggiornamenti che hanno inserito, ad esempio, più “palloni” e nuovi veicoli, hanno deciso di aggiungere un nuovo sport all’interno del titolo, oltre a quello del calcio.

Da quanto riportato su Twitter infatti, Rocket League è pronto ad arricchirsi con il basket. In questa modalità quindi dovremo cercare di fare canestro con le nostre auto, missione che sembra più difficile rispetto a segnare in una porta da calcio. Al momento non si sa ancora quando questa nuovo modalità arriverà e se sarà o meno a pagamento.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.

Conoscevi la teoria secondo cui Rocket League è ambientato in un mondo alieno?

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Division 2: la modalità più difficile di sempre sta per arrivare (ma solo per poco)

The Division 2, sempre molto amato dalla sua community, sta per accogliere...

No Rest for the Wicked: data e trailer per Together, l’aggiornamento con multiplayer!

Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No...

God of War Ragnarök si aggiorna su PS5 per supportare una nuova funzionalità

Sony continua ad aggiornare il proprio catalogo first party per introdurre una...

8.5

The Legend of Heroes: Trails Beyond the Horizon | Recensione

Nel marzo 2025, The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arrivava...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425