Batman: Arkham origins non abbraccia le next-gen

batman arkham origins
Di Salvo
20 Agosto 2013

 

A differenza di molti titoli in uscita per la fine del 2013, Batman: Arkham origins, decide di andare contro corrente e di restare legato unicamente alle console attuali. L’uscita di questo titolo è, infatti. prevista su XBOX 360, PS3, Wii U e PC. La conferma arriva sia da Warner Bros. Interactive Entertainment, che da uno degli sviluppatori, Ben Mattes, che lo ha confermato anche su un social network attraverso un “cinguettio”. Con ogni probabilità, qualora annunciassero un altro capitolo della saga, a svilupparlo direttamente su Next-gen sarà il team di Rocksteady.

I fan si sono visti molto delusi da questa scelta della casa videoludica poichè speravano di passare alla next-gen arricchendo la loro nuova collezione anche con questo titolo. E voi cosa ne pensate di questa rotta di mercato? Avevate intenzione di prenderlo per next-gen? Commentate con le vostre opinioni e continuate a seguirci su Uagna.it per ulteriori informazioni.

Indice



Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".