batman arkham origins
Home Videogiochi News Batman: Arkham origins non abbraccia le next-gen

Batman: Arkham origins non abbraccia le next-gen

 

A differenza di molti titoli in uscita per la fine del 2013, Batman: Arkham origins, decide di andare contro corrente e di restare legato unicamente alle console attuali. L’uscita di questo titolo è, infatti. prevista su XBOX 360, PS3, Wii U e PC. La conferma arriva sia da Warner Bros. Interactive Entertainment, che da uno degli sviluppatori, Ben Mattes, che lo ha confermato anche su un social network attraverso un “cinguettio”. Con ogni probabilità, qualora annunciassero un altro capitolo della saga, a svilupparlo direttamente su Next-gen sarà il team di Rocksteady.

I fan si sono visti molto delusi da questa scelta della casa videoludica poichè speravano di passare alla next-gen arricchendo la loro nuova collezione anche con questo titolo. E voi cosa ne pensate di questa rotta di mercato? Avevate intenzione di prenderlo per next-gen? Commentate con le vostre opinioni e continuate a seguirci su Uagna.it per ulteriori informazioni.

Indice

Scritto da
Salvo

Studente di Medicina al terzo anno. Dedico parte del mio tempo libero al cinema, di cui sono un assiduo frequentatore, alla musica, alla tecnologia e al vasto mondo videoludico. Ritengo che nella vita sia fondamentale conoscere una grande varietà di persone e stare a contatto con la società che ci circonda. La mia citazione preferita: "Se la nostra patria è un paese tale per cui vale la pena morire in tempi di guerra, allora facciamo sì che valga anche la pena viverci in tempo di pace" -H. Fish. Motto: "Nella tua professione, come nella tua vita, ricorda: non troppa Bio, non troppo Dio, non troppo Io".

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab’s Treasure | Trofei

Carciniano d’adozione Ottieni tutti i trofei! Capitano della guardia Hai sconfitto Nephro....

Reveal ufficiale di EA Sports F1 24: Dynamic Handling, carriera rinnovata e altre novità

Electronic Arts ha presentato oggi le nuove caratteristiche di EA Sports F1...

Kingdom Come: Deliverance 2 è ufficiale, annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Il primo Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato in un’Europa...

Stellar Blade, lo stiamo giocando! Ecco quando uscirà la recensione

Con piacere vi informiamo che da qualche giorno stiamo lavorando alacremente per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425