A ottobre quattro giochi verranno rimossi dal catalogo giochi di PlayStation Plus: tra questi c’è anche Battlefield 1.
Battlefield 1 è il primo titolo a lasciare PlayStation Plus il mese prossimo, e i giocatori dovrebbero provarlo almeno una volta prima dell’uscita di Battlefield 6. È il gioco di debutto del franchise ed è uscito nel 2016. Riporta i giocatori alla Grande Guerra, la Prima Guerra Mondiale. Non è un addio strano, se ci pensate: il 10 ottobre arriverà Battlefield 6, nuovo gioco del franchise che punta a un grande rilancio per la serie.
Il prossimo è Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition, un gioco asimmetrico di nascondino. L’Ecto Edition include il gioco base insieme a tutti e quattro i DLC del 2023.
LEGGI ANCHE: PS Plus di ottobre: quali saranno i giochi?
Tra i partenti c’è anche Tour de France 2023, un gioco di simulazione sportiva in cui i giocatori competono contro i migliori ciclisti del mondo. Si può anche gareggiare sugli Champs-Élysées.
Ultimo ma non meno importante, The Last Clockwonder, un gioco di automazione rompicapo in cui i giocatori possono creare intricati congegni meccanici usando i propri cloni e riportare in vita un antico albero attraverso l’automazione. Il gioco è stato sviluppato da Pontoco e pubblicato da Cyan Ventures.
Scrivi un commento