Home Videogiochi News Battlefield 2042, DICE presenta gli altri cinque Specialisti del gioco

Battlefield 2042, DICE presenta gli altri cinque Specialisti del gioco

Nella giornata di oggi, DICE ha svelato gli ultimi cinque Specialisti che troveremo all’interno di Battlefield 2042 e che si uniranno ai personaggi già annunciati in precedenza.

Insieme a un nuovo video di gameplay di Battlefield 2042, la software house ha infatti annunciato i nuovi Specialisti e le loro abilità, che vi riportiamo di seguito.

Qui potete inoltre vedere il nuovo video gameplay di Battlefield 2042.

Navin Rao

Rao, la mente più tecnica della task force Dis-pat, ha studiato in gioventù elettronica e ingegneria mentre lottava contro una malattia debilitante. Una volta rimessosi, ha deciso di utilizzare le proprie capacità per sostenere il suo paese unendosi alle forze armate indiane e, successivamente, all’unità di commando della marina (MARCOS). Durante il servizio umanitario presso i profughi dispatriati, ha partecipato a una missione disastrosa che si è conclusa con ingenti perdite. Dopo il suo congedo forzato, ha deciso di contattare i suoi agganci Dis-pat per mettere le sue capacità di ricognitore al servizio della loro causa.

Santiago “Dozer” Espinosa

Nato in Messico, Dozer si è trasferito clandestinamente negli Stati Uniti e ha scelto di arruolarsi nell’esercito per ottenere la cittadinanza. Purtroppo, le massicce ondate di profughi hanno spinto l’esercito a revocare la sua posizione, e Santiago è stato deportato dal paese che aveva difeso rischiando la vita.

Le sue abilità comprendono lo scudo balistico SOB-8 e la capacità di resistere maggiormente alle esplosioni.

Emma “Sundance” Rosier

A Sundance piace vivere al limite. Quest’abile combattente ha avuto due vite molto diverse: una come soldato esemplare nell’Armée de Terre, l’altra, precedente e molto più oscura, come fidato membro di una grossa organizzazione criminale parigina. Gli strascichi di quest’ultima, purtroppo, hanno causato la fine prematura della sua carriera militare.

La sua specialità più interessante è quella degli esplosivi intelligenti, che le permettono di avere a disposizione una vasta gamma di attacchi possibili.

Constantin “Angel” Anghel

Figlio di un meccanico, Constantin ha sempre amato smontare, costruire e ricostruire di tutto. Questa abilità lo ha reso una risorsa preziosa per la marina rumena, dove ha prestato servizio finché la perdita della sua nave lo ha lasciato disperso e disperato. È stato salvato da un’imbarcazione Dis-pat attirata da un suo segnalatore di soccorso costruito con mezzi di fortuna.

Tra gli Specialisti, Angel sarà fondamentale per la squadra in quanto sarà colui che si occupa di munizioni e corazze per i rifornimenti.

Ji-Soo Paik

Atletica e competitiva, Paik ha seguito le orme del nonno e si è data alla vita militare. È stata reclutata ben presto da un’unità delle forze speciali della Repubblica di Corea (ROK-SOF) specializzata nell’infiltrazione sotto copertura.

La sua potente abilità è lo scanner EMG-X, che le consente rendere visibili i nemici anche attraverso le pareti.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425