Home Videogiochi News Battlefield 2042, il preorder per PS5 in sconto su Amazon

Battlefield 2042, il preorder per PS5 in sconto su Amazon

Vi segnaliamo un interessante sconto sul preorder di Battlefield 2042, l’attesissimo nuovo capitolo della serie sparatutto in arrivo a ottobre.

Il gioco di DICE promette grandi cose. Pur avendo rinunciato a una campagna single player, Battlefield 2042 vanterà infatti moltissimi contenuti multiplayer (si vocifera che il supporto post-lancio sarà gigantesco), oltre che una nuova modalità chiamata Portal che riproporrà alcune delle più apprezzate mappe della storia della serie.

Negli ultimi giorni, Battlefield 2042 ha fatto nuovamente parlare di sé grazie al test tecnico su PC e Xbox in corso, con numerosi gameplay e informazioni fatte trapelare dagli utenti selezionati. EA, in una nota, ha ricordato che tali utenti stanno infrangendo gli accordi di non divulgazione, e che potrebbero essere bannati dal gioco completo.

LEGGI ANCHE: le date della Open Beta di Battlefield 2042

In attesa di poter provare la beta del gioco a settembre, vi segnaliamo che su Amazon Italia potete preordinare il gioco con un buono sconto.

Sul noto rivenditore, infatti, la versione PS5 di Battlefield 2042 viene proposta attualmente con uno sconto del 10% sul prezzo base del preorder. Ciò significa che, invece dei 79.99€ normalmente richiesti, potete prenotare una copia del gioco a 71.99€.

Vi ricordiamo che su Amazon Italia potete usufruire del preordine al prezzo minimo garantito, e che il costo del prodotto vi verrà addebitato solo poco prima della spedizione.

Ricordiamo che Battlefield 2042 uscirà il 22 ottobre 2021 su PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e PC.

Il gioco sarà ambientato in un futuro prossimo, dove l’uomo fa massiccio uso della tecnologia per la guerra. Tra le maggiori fonti di ispirazione del nuovo capitolo della serie c’è l’indimenticabile Battlefield 3.

Offerta
Battlefield 2042 - Playstation 5
  • Un mondo trasformato dal caos – Nel 2042, eventi climatici estremi e conflitti per il controllo delle risorse hanno alterato gli equilibri mondiali.
  • Sfrutta al meglio la tua creatività in combattimento grazie a un ampio assortimento di armi, veicoli, jet, elicotteri ed equipaggiamento all'avanguardia, ispirati al futuro prossimo del 2042.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425